Quali sono i migliori investimenti automatici (2020)?

investimenti automatici

Gli impegni lavorativi, familiari e aziendali hanno tendenza a frenare la nostra propensione all’investimento. E anche nel caso in cui riesci a farcela, questi sono in grado di limitare la tua produttività. Per aiutare a risolvere questi problemi di indisponibilità e incoerenza, la maggior parte dei fornitori di servizi di investimento ha iniziato a proporre investimenti automatizzati .

Un’ulteriore funzionalità che ti aiuta a creare un portafoglio di investimenti personalizzato, gestirne uno esistente o entrambi.

Quando cerchi un approccio d’investimento automatico, scegli solo l’opzione di investimento che ti aiuta a creare il portafoglio o uno che semplicemente lo gestisce dopo aver deciso le opzioni di investimento preferite.

Ma come funzionano gli investimenti automatici?

Si inizia con l’identificazione di una società di investimento che supporta gli investimenti automatici. E non devono essere solo dei robo advisors, anche se sono un’ottima opzione, possono essere praticamente qualsiasi investitore di settori immobiliari, azioni e mercati azionari oppure di finanziamenti innovativi come i siti di prestito peer-to-peer. La mania degli investimenti automatici ha invaso i diversi settori del mondo degli investimenti. Per aiutarti a iniziare, diamo uno sguardo ad alcuni dei modi in cui puoi guadagnare entrate passive decenti tramite gli investimenti automatici.

Devi quindi selezionare l’opzione di investimento automatico che ti aiuta a creare il portafoglio o semplicemente assume la gestione dopo aver deciso le opzioni di investimento preferite

Chi può beneficiare di questi investimenti automatici?

  • La classe operaia che cerca di guadagnare un reddito secondario

Quando hai due o tre lavori ogni giorno o fai lo sbattimento tra lavoro e scuola, non hai tempo per conoscere le diverse opportunità di investimento. Ma devi comunque investire se vuoi creare un flusso di reddito supplementare. In tal caso, avrai bisogno di un’opportunità di investimento automatizzata che si occupi dei tuoi investimenti dalla creazione del portafoglio alla sua gestione.

  • Mamme e papà:

Raggiungere un livello di libertà finanziaria è importante tanto quanto gestire una famiglia felice. È difficile essere sempre disponibili e trovare ancora tempo per i tuoi investimenti. E se non dovessi scegliere tra nessuno dei due? Gli investimenti automatizzati consentono di guadagnare tempo per la tua famiglia mentre i sistemi fanno soldi per tuo conto.

  • Individui che cercano di padroneggiare gli investimenti in un settore specifico:

Esistono due modi per apprendere una determinata materia. Puoi sederti in classe o dietro un tutorial online, oppure puoi iniziare ad imparare guardando uno strumento di trading in azione. La maggior parte degli strumenti di investimento automatico non si limita a eseguire gli ordini di acquisto e vendita alla cieca, ma lascia una scia di dati di investimento che è possibile utilizzare per padroneggiare l’apprendimento dagli errori del sistema e migliorare.

  • Investitori in carriera:

Se sei un investitore in carriera, come un trader del mercato finanziario, la diversificazione gioca un ruolo chiave nel minimizzare i rischi e nell’espandere il tuo guadagno. E poiché è praticamente impossibile monitorare e gestire efficacemente i portafogli in modo efficace, sarà necessario uno strumento di investimento automatico per aiutarti a gestirne alcuni.

Quali sono i pro e i contro degli investimenti automatizzati?

Pros

  • 100% di reddito passivo
  • Un ottimo modo per conoscere un’opportunità di investimento
  • Ti presenta un flusso di reddito supplementare
  • Le commissioni di gestione e di transazione associate alla maggior parte sono estremamente basse
  • La maggior parte non richiede di avere precedenti esperienze nella nicchia investita
  • Si occuperanno sia della creazione del tuo portafoglio di investimenti che della sua gestione
  • Ti dà accesso ad algoritmi di investimento pluripremiati e proprietari

Contro

  • Il portafoglio raggiunto da questo non è così personalizzato come potrebbe voler far credere lo strumento
  • Non sono immuni alle volatilità del mercato
  • Alcuni strumenti di investimento automatico sono costosi da acquisire e non abbastanza intuitivi

Criteri utilizzati per identificare i mercati di auto investimento più efficienti:

  • Facilità d’uso
  • Costi di acquisizione (se presenti)
  • importi minimi di investimento e di operatività richiesti
  • Il tasso medio annuo di rendimento
  • Accesso all’istruzione e alla formazione sugli investimenti
  • Regolamento e reputazione

Servizi di investimento automatizzato con le migliori prestazioni

1. Siti di prestito P2P con impostazioni di investimento automatico – (8-15% di ritorno pa)

I siti di prestito peer-to-peer sono una branca di finanziamenti e investimenti innovativi e uno degli investimenti più performanti. Qui, le società di investimento promettono rendimenti superiori al 10% annuo, limitando al contempo il livello di rischio a cui è esposto il vostro investimento attraverso un’ampia diversificazione e cartolarizzazione dei prestiti.

Idealmente, i finanziatori P2P offrono prestiti personali e aziendali a privati ​​e piccole e medie imprese. Suddividono le lunghe richieste in piccole frazioni di circa € 25 denominate Notes e consentono a diversi investitori di investire una frazione dei loro fondi con un singolo mutuatario, distribuendo efficacemente l’impatto della perdita in caso di insolvenza.

Le PMI sono tuttavia tenute ad allegare beni aziendali o di amministrazione come garanzia. Alcuni dei finanziatori P2P più promettenti le cui piattaforme consentono investimenti automatici includono Mintos o anche Flender con un tasso medio annuo di rendimento pari rispettivamente al 12% e 10%. Lo strumento di auto-investimento ti guida attraverso la creazione del portafoglio e attraverso lo screening dei mutuatari e l’utilizzo delle impostazioni per anticipare automaticamente i prestiti.

Pros:

  • Altamente gratificante
  • Rischi d’investimento minimi
  • Relativamente liquido – mercati dei prestiti secondari

Contro:

  • Rischio di inadempienza sui prestiti ancora elevato
  • Non assicurato FDIC

2. Investimenti in crowdfunding immobiliare – (8-19% pa)

Non c’è molta differenza tra i siti di crowdfunding e i prestiti peer to peer. Mentre i siti di prestito peer-to-peer sono più inclini a prestiti personali e commerciali. I siti di crowdfunding sono maggiormente interessati ai redditizi investimenti del settore immobiliare. Creano piattaforme che offrono un collegamento tra le società immobiliari di piccoli proprietari e gli investitori accreditati e non accreditati.

Questi siti sono gestiti da professionisti del settore che svolgono attività di base come la ricerca di proprietà ad alto reddito e concordano termini di investimento come gli interessi di rimborso e il limite di tempo. Rompono quindi l’enorme investimento in porzioni più piccole a prezzi accessibili a cui chiunque può contribuire. Alcune delle piattaforme di crowdfunding che hanno una funzione di investimento automatico includono Reinvest24 e Crowdestate i cui redditi medi annuali sono rispettivamente del 14.6% e dell’17.77%.

Pros:

  • Rendimenti annuali superiori alla media
  • Offrire prestiti sicuri riducendo al minimo il rischio
  • Opzioni di investimento accuratamente studiate
  • Non è necessario essere un investitore accreditato per investire con la maggior parte di questi siti.

Contro:

  • I depositi non sono assicurati FDIC

3. I Robo advisor: rendimento del 3-6% a seconda del portafoglio

L’investimento con i Robo advisors è probabilmente la forma più popolare ed efficace di investimenti completamente automatizzati. A differenza della maggior parte degli strumenti di investimenti automatizzati peer-to-peer, i robo-advisors si occupano dell’intero processo di creazione di un portafoglio di investimenti personalizzato e della sua gestione. Investire in un robo advisor non richiede più di pochi minuti iniziando a rispondere a domande quali i livelli di tolleranza al rischio, l’importo che si desidera investire e per quanto tempo si desidera investire.

Il robo advisor utilizza quindi questi criteri per elaborare un pool diversificato di opzioni di investimento che corrispondono ai tuoi obiettivi di investimento. Alcuni dei più famosi robo advisors includono Degiro , famosa per le sue commissioni di gestione notevolmente basse. E se non sai da dove iniziare, hanno un ampio pool di portafogli di investimento attuali che puoi personalizzare.

Pros:

  • La piena automazione garantisce il 100% di reddito passivo
  • I portafogli di investimento predefiniti lo rendono adatto ai principianti
  • La maggior parte ti presenta preziosi strumenti di trading

Contro:

  • I portafogli di investimento sono scelti da un pool di funzioni preimpostate e quindi non completamente personalizzati
  • Non immune alle azioni e alle volatilità del mercato azionario

4. Tariffe del conto deposito (CD) – 3% di interesse pa

I Conti deposito (CD) sono buoni per risparmi a lungo termine. Sono considerati investimenti ad rendimento stabile e offrono un tasso fisso sui versamenti a tempo determinato. Questi tendono ad offrire tassi di interesse più elevati rispetto al conto di risparmio medio presso una banca commerciale. I fondi depositati nel presente documento possono tuttavia essere prelevati solo alla scadenza del conto con prelievi prematuri spesso soggetti a elevate sanzioni punitive sotto forma di perdita delle tassi di interesse.

Professionisti:

  • Tassi di rendimento annui relativamente elevati, fino al 3%
  • Deposito iniziale minimo relativamente basso
  • I depositi a lungo termine incoraggiano il risparmio

Contro:

  • Altamente rigido e non supporta i prelievi

5. App di investimento digitale che creano automaticamente portafogli per te

Internet è pieno di diverse opzioni di investimento online. La maggior parte è tuttavia propensa a investire nei mercati monetari in rapido movimento come azioni. A guidare le renne qui è l’ app di investimento Stash che ti consente di creare un portafoglio di investimenti con soli $ 5. Ha un pool di migliaia di azioni e stocks che è possibile utilizzare per creare un portafoglio di investimenti altamente personalizzato.

E se non sei sicuro di dove investire o non hai abbastanza tempo per controllare tutte queste opzioni di investimento, hanno uno strumento di investimento automatico chiamato Coach che ti guiderà attraverso il processo di investimento, guidandoti attraverso il portafoglio di investimenti fase di creazione e gestire anche il portafoglio per tuo conto. E le commissioni di gestione qui partono dallo 0,25%.

Pros:

  • Importi minimi di investimento convenienti a partire da $ 5
  • Le funzionalità di Auto Invest gestiscono tutti i tuoi risparmi e investimenti in modo economico
  • Supporta conti dedicati per figli minori di 18 anni

Contro:

  • Le app di investimento sono inoltre soggette ai mercati altamente volatili delle azioni e delle obbligazioni

6. Forex Trading EA e AutoTrading

Il trading Forex è probabilmente uno degli investimenti più redditizi attualmente disponibili. Ma le sue volatilità e l’esposizione al rischio sui tuoi investimenti di capitale sono altrettanto altissime.

Idealmente, il forex trading fa parte dei contratti thr per gli investimenti in differenza (CFD) e questo significa che impegnandosi nel forex trading si stanno negoziando le azioni sui prezzi e non gli acquisti di valuta effettivi. Il tuo broker promette di pagare la differenza di contratto se il prezzo si muove secondo le tue previsioni o pagherai loro la differenza di prezzo se si muove contro le tue aspettative.

Il solo numero di operazioni eseguite al secondo, nonché i numerosi fattori che incidono sui prezzi delle valute proprio a seguito di notizie negative, i commenti dei leader mondiali determinano le fluttuazioni dei prezzi più elevate.

La maggior parte dei broker e operatori del settore hanno escogitato numerosi robot di trading altamente efficaci che aiutano ad automatizzare l’intero processo. Queste opzioni di investimento automatico per il forex trading sono classificate da funzionalità avanzate come stop loss e prendono livelli di profitto e avvisi di movimento dei prezzi. Questi sono anche facilmente integrati nel sistema di trading MT4 con alcuni dei pionieri dei broker forex automatizzati tra cui Forex.Com.

Professionisti:

  • Ti dà un vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza e al commerciante medio
  • Ti aiuta a massimizzare i rendimenti del forex trading
  • La maggior parte può fare trading 24 ore su 24, 7 giorni su 7, nei diversi mercati del forex trading
  • Puoi seguire le loro strategie di trading utilizzandole per perfezionare le tue
  • I recenti progressi nell’automazione del trading come il copy trading lo rendono più adatto ai principianti

Contro:

  • I robot di trading forex efficaci sono costosi da acquisire
  • Il numero di truffe là fuori rende quasi impossibile distinguere tra un buon affare e un truffatore.

7. Investimenti in azioni e materie prime con robot commerciali

Le azioni, gli stocks, le obbligazioni, e le materie prime sono di gran lunga la più antica forma di investimento.

Il commercio di materie prime, ad esempio, risale alle antiche civiltà, così come i contratti a termine, in particolare quelli relativi ai prodotti agricoli.

È anche un mercato altamente volatile i cui movimenti di prezzi di prodotti e servizi sono influenzati non solo dalle forze della domanda e dell’offerta, ma anche da fattori esterni come l’andamento delle economie globali, le stabilità politiche e le opinioni e i commenti dei leader mondiali.

La vasta ricerca sul settore ha aiutato gli attori del settore a proporre robot di trading di grande successo che fanno molto per automatizzare completamente il processo. La maggior parte è tuttavia gestita da alcuni dei migliori broker di borsa online come Charles Schwab Options Express e TD Ameritrade’s ThinkorSwim .

Pros:

  • Sono relativamente economici da acquisire e le loro commissioni di gestione sono convenienti
  • Sono amichevoli per i principianti
  • Aiutarti a creare e gestire proficuamente i tuoi investimenti

Contro:

  • Potresti aver bisogno di aiuto per padroneggiare il funzionamento di alcuni di questi sistemi di stock auto-trading e materie prime come ThinkorSwim

8. Bot di trading di criptovaluta

La prima cosa che viene in mente per la maggior parte delle persone ogni volta che qualcuno menziona il trading o l’investimento in criptovaluta sono i suoi rischi incessanti. Possono solo raccontare hack senza fine associati al commercio, condizioni di mercato altamente volatili in cui le criptovalute perdono valore in ore o minuti e mercati non regolamentati senza filtri per escludere il male e impedire loro di contaminare il resto del settore.

Devi scavare abbastanza in profondità per ottenere qualsiasi informazione ispiratrice sulle numerose storie di successo di persone che sono entrate durante le Initial Coin Offerings (ICO) e hanno ottenuto un rendimento del 1000% + negli investimenti. Il trading e l’investimento in criptovalute non è diverso dal trading forex, sicuro per i suoi rischi più elevati e un ambiente di trading ancora più volatile.

Diversi strumenti di investimento auto sono comunque spuntati nel recente passato a supporto degli investimenti a mani libere. In cima a questo elenco c’è il trading di software come Bitcoin Loophole Cryptohopper e cryptoblizz le cui caratteristiche chiave includono avvisi sui prezzi, analisi di mercato indipendenti e di esperti, nonché reinvestimento automatico dei fondi guadagnati.

Pros:

  • Sono relativamente semplici e non richiedono l’aiuto di esperti per operare
  • Aiuterà a creare un portafoglio di investimenti e gestirlo in modo indipendente
  • Supporta reinvestimenti automatici degli importi principali e degli interessi guadagnati

Contro:

  • Diversi piani e pacchetti di abbonamento bloccano la maggior parte degli investitori dai vantaggi chiave
  • Entrambi sono relativamente costosi da acquisire

Cosa dovresti evitare quando scegli diverse opzioni di investimento automatico?

  • I programmi ‘Diventa ricco subito’

Internet è pieno di svantaggi e truffatori che sperano di trarre profitto dalla tua ingenuità in una nicchia particolare. Queste persone hanno spargono formule e affermazioni audaci e molto esagerate sulla redditività del loro software di “trading automatico” proprietario.

Prima di impegnarsi in qualsiasi strumento di investimento automatico, fai una ricerca approfondita sulla sua efficacia consultando siti di recensioni affidabili come il Better Business Bureau (BBB). E se sembra troppo bello per essere vero, probabilmente tene devi allontanare.

  • Prodotti non regolamentati

Non pagare per testare un sistema automatizzato. Rischierai più dei suoi costi di acquisizione quando ti fidi del tuo investimento di capitale.

Ciò è particolarmente vero per i sistemi di trading automatici relativamente nuovi che non sono né approvati né regolati dalle agenzie competenti o che non hanno precedenti di efficacia. Sarai saggio a non dare la parola agli sviluppatori. E se hanno totale fiducia dell’investitore automatico, saranno più che disposti a offrire periodi di prova gratuiti.

  • Strumenti di investimento automatico di cattiva reputazione

Il migliore ufficio commerciale e Trust Pilot mantengono ampio database di recensioni dei clienti verificate su diversi prodotti, marchi, individui e servizi. Dai un’occhiata a queste recensioni e ai punteggi di fiducia dei clienti prima di impegnarti nello strumento di investimento auto preferito.

  • Staccare la spina troppo rapidamente

Quando la crisi finanziaria ha sconvolto i mercati monetari degli Stati Uniti nel 2007/8, la maggior parte delle azioni e azioni ha perso oltre il 50% del loro valore. Oggi, tuttavia, praticamente ogni marchio ha recuperato la sua quota di mercato e il valore delle azioni originali. Comprendiamo che fissare i tuoi investimenti perde valore giorno dopo giorno non è facile. Ti scoraggiamo di annullare ogni investimento che cede terreno a notizie o commenti negativi dai leader del settore senza una ricerca approfondita sulla sua probabilità di rimbalzo.

  • Investimenti di cui hai poca o nessuna conoscenza

I robo advisors e numerosi altri strumenti di trading automatico ti faranno compla tua mano fin dalla fase di creazione del portafoglio di investimenti. Ciò implica che non è necessariamente necessaria alcuna esperienza precedente in questo mercato. Riteniamo tuttavia che, per creare un portafoglio di investimenti perfetto, occorra una conoscenza di base del proprio settore preferito.

Conclusione

I sistemi di investimento automatizzati hanno svolto un ruolo chiave nell’avanzamento del settore finanziario e degli investimenti. Il fatto che tu possa creare un portafoglio e gestirlo per tuo conto, indipendentemente, praticamente in qualsiasi campo di investimento redditizio ha attirato tutti gli appassionati di investimenti.

Ha anche attirato truffatori e persone che cercano di trarre profitto dal suo uso improprio in egual misura. Pertanto, devi essere estremamente attento ai sistemi automatizzati a cui ti affidi. Fai una ricerca approfondita sull’efficacia di uno strumento di investimento automatico prima di acquistare o abbonarti con i tuoi soldi guadagnati.

Vota questo contenuto!
[Total: 0 Media: 0]