Disclaimer

Disclaimer del blog

Questo è un blog personale. Tutte le opinioni rappresentate su InvestireSmart.com sono personali e appartengono esclusivamente al proprietario del blog e non rappresentano quelle di persone, istituzioni o organizzazioni a cui il proprietario può o non può essere associato in termini di capacità professionale o personale, salvo esplicita indicazione. Qualsiasi punto di vista o opinione non ha lo scopo di diffamare qualsiasi religione, gruppo etnico, club, organizzazione, azienda o individuo.

Tutto il contenuto fornito su questo blog è solo a scopo informativo. Il proprietario di questo blog non rilascia alcuna dichiarazione in merito all’accuratezza o alla completezza di qualsiasi informazione su questo sito o trovata seguendo qualsiasi link su questo sito. Il proprietario non sarà responsabile per eventuali errori o omissioni in queste informazioni né per la disponibilità o la validità di queste informazioni. Il proprietario non sarà responsabile per eventuali perdite, lesioni o danni derivanti dalla lettura o dall’utilizzo di queste informazioni.

Il proprietario non è e non agisce come professionista nel campo della finanza, ritiro anticipato, indipendenza finanziaria, finanza personale, frugalità, debito, consulenza finanziaria o aree associate, né il proprietario è un economista o qualsiasi altro consulente professionale. 

Le informazioni su questo blog si basano esclusivamente su opinioni soggettive e le informazioni non dovrebbero essere considerate come consigli per qualsiasi situazione legale, economica o di altro tipo per qualsiasi individuo o organizzazione. 

Dovresti sempre cercare un consiglio appropriato per la tua situazione da un professionista. I post su questo blog sono rivolti a un pubblico globale sapendo che ci sono significative differenze locali / regionali. Il lettore dovrebbe sempre cercare consigli locali e comprendere i propri obblighi locali.

Disclaimer di affiliazione

Divulgazione: la divulgazione che segue è intesa a soddisfare pienamente la politica della FTC che richiede al proprietario di essere trasparente su qualsiasi e tutte le relazioni di affiliazione che potremmo avere su questo sito web. 

Tutti i visitatori o i clienti devono presumere che tutti i link su questo sito siano link affiliati. Se si fa clic su questi collegamenti e si visita il sito risultante, nel browser Web verrà impostato un cookie che indurrà il proprietario di questo blog a ricevere una commissione se acquisti un prodotto sul sito Web a cui è collegato.

 Questo è un modo legittimo per monetizzare e pagare per il funzionamento di siti Web e il proprietario rivelerà volentieri tutte le relazioni di affiliazione con te. Nonostante sia affiliato con diverse aziende, le opinioni espresse su questo blog sono sempre le opinioni del proprietario.

Clicca qui per visualizzare la nostra politica sulla privacy e sui cookie o i termini e le condizioni .

Vota questo contenuto!
[Total: 0 Media: 0]